Oops...
Slider with alias contenzioso civile not found.
standard-title Contenzioso Civile

Contenzioso Civile

Il mancato funzionamento di una macchina o di una apparecchiatura industriale acquistata o venduta, nonché qualsiasi rapporto contrattuale che implichi la fornitura di un bene o di un servizio, può determinare la nascita di un contenzioso e la necessità di redigere una consulenza che dimostri quale sia la funzionalità del bene oggetto della compravendita, quali siano le cause dell’eventuale malfunzionamento e i costi per la soluzione dei problemi riscontrati.

L’analisi può essere effettuata anche in via preliminare affinché lo Studio Legale che assiste il cliente possa scegliere la via da percorrere per dare soddisfazione alle giuste richieste.
E’ importante che la consulenza effettuata prima dell’avvio del contenzioso, trovi poi conferma nella consulenza d’ufficio. La funzionalità dell’impianto o la qualità del servizio compravenduto deve quindi essere esaminata con scrupolo e competenza.

Nel caso il procedimento civile sia già avviato, l’attività sarà svolta con le modalità e le finalità proprie del contenzioso attivato.

L’ing.Ubaldo Mazzoncini si occupa fin dal 1988 di contenzioso in ambito civile collaborando sia con Tribunali (Brescia, Mantova, Cremona, Bergamo e Verona), che con Studi Legali, Compagnie di Assicurazione, Imprese e privati.