Oops...
Slider with alias valutazione beni not found.
standard-title Valutazione Beni mobili e immobili

Valutazione Beni mobili e immobili

Fallimenti, contenziosi fallimentari (revocatorie), divisioni, modifiche societarie, scoppi e incendi necessitano spesso di una valutazione degli immobili  e/o  delle attrezzature di proprietà.
Il corretto approccio al problema valutativo  è fondamentale stante la particolare complessità della materia.

La valutazione può essere effettuata con uno o più metodi quali il criterio di mercato, il criterio al costo, il criterio reddituale o finanziario.

Considerando che la valutazione di un bene non è un fatto algebrico, sta alla sensibilità del professionista adottare metodi e coefficienti idonei per indicare i valori di mercato più probabili.

L’ing.Ubaldo Mazzoncini si occupa fin dal 1990 di valutazione di beni immobili (case di civile abitazione, uffici, negozi, capannoni, aree industriali e residenziali) nonchè di valutazione di attrezzature e impianti industriali, collaborando sia con Curatori fallimentari, che con Studi Legali e Imprese.

In particolare l’Ing. Ubaldo Mazzoncini ha collaborato con Curatori fallimentari nelle più importanti procedure gestite nella provincia di Brescia (Ocean, Italcase, Finmatica…)